Contattaci
Altri prodotti
|
Home Fusori

Modelli ad elevata capacità di fusione - da 160 a 1,000 kg/ora
Modelli ad elevata capacità di fusione - da 160 a 1,000 kg/ora
I fusori a ciclo continuo HIP-MITSU per adesivi hot melt, anche del tipo UV curable, danno risposta alle esigenze di capacità di fusione medie e grandi.
Equipaggiati con pompe ad ingranaggi ad alta precisione garantiscono la massima precisione in tutte le condizioni di utilizzo, sia in continuo che intermittenti.
Il design integrato e standardizzato permette un utilizzo facile e un interfacciamento rapido e semplice alla linea base.
Ritmo di fusione: da 160 a 1.000 kg/ora Applicazioni : sia in continuo che intermittenti Uso contemporaneo di più adesivi: di serie Pompe disponibili di serie: da 1 a 420 cc/giro Controllo e settaggio portata: elettronico Adesivi utilizzabili: hot melt ; hot melt reattivi PUR ; hot melt UV curable Confezioni utilizzabili: in pani e in granulo Temperature di lavoro: fino a 240 °C Filtri a valle pompe: di serie Tempo smontaggio macchina: 15 minuti Espandibilità configurazione: di serie Cambio adesivo: 10 minuti Manutenzione senza fermo linea: di serie Energy Saving: di serie
Controllo e settaggio della portata: elettronico con interfaccia operatore chiara e di facile utilizzo.
Tre diversi controlli di temperatura in vasca: per consentire una miglior gestione dell’adesivo, evitando lunghe ed inutili permanenze in alta temperatura ottimizzando nel contempo il ritmo di fusione dell’impianto.
Resistenze a cartuccia corazzata facilmente sostituibili: le resistenze utilizzate sia per le vasche che per le griglie sono del tipo a cartuccia corazzata e pertanto facili da sostituire, evitando la sostituzione di tutto il blocco riscaldato.
Espansione del numero delle pompe dopo prima installazione: grazie alla logica modulare HIP-MITSU, le macchine possono essere riconfigurate aggiungendo pompe addizionali anche in un secondo tempo e dopo la prima installazione.
Pompe intercambiabili a diversa cilindrata: tutti i fusori HIP-MITSU possono essere equipaggiati di pompe a cilindrata diversa intercambiabili fra loro in pochi minuti, consentendo in tal modo di aumentare la capacità di pompaggio della macchina anche dopo la prima installazione.
Aumento del melt rate dopo prima installazione con aggiunta di griglie supplementari: anche dopo la prima installazione, poiché la scheda madre prevede di serie le uscite di pilotaggio per i canali aggiuntivi di temperatura.
Cappa anidra: di serie provvisti di dispositivo di iniezione di gas inerte da utilizzare per l’impiego di adesivi che debbano essere lavorati in cappa anidra.
Espansione del numero dei tubi di distribuzione adesivo dopo prima installazione.
Connessioni a sgancio rapido di serie per una pulizia facile: connessioni meccaniche ed elettriche a sgancio rapido per agevolare tutte le operazioni di pulizia/manutenzione limitando il fermo macchina. Ogni parte della macchina è facilmente accessibile.
By-pass di serie per uso intermittente: di serie sono equipaggiati a valle della pompa ad ingranaggi con by-pass che ne consente un utilizzo per applicazioni intermittenti.
Consentono l’utilizzo di confezioni di PUR da 20 chili: a partire dal modello 100 tutte le famiglie di fusori a ciclo continuo (a vasca) prodotte da HIP-MITSU consentono l’utilizzo di adesivi PUR in confezioni da 20 chili.
Utilizzo di più adesivi con una sola macchina: limitando il tempo necessario per il cambio adesivo.
Energy Saving: in relazione con la produzione da realizzare e conseguentemente con il ritmo di fusione richiesto possibilità di parzializzare l'impianto.
Manutenzione on-line senza fermare la linea base: le operazioni di manutenzione ordinaria (ad esempio cambio filtri) possono essere eseguite on-line senza fermare la linea base, evitando perdite di produzione ; per tale ragione sono particolarmente indicati per l'utilizzo in impianti di produzione no-stop a ciclo continuo.
Configurazione espandibile anche dopo prima installazione: grazie alla logica modulare HIP-MITSU, le macchine possono essere riconfigurate anche dopo la prima installazione aggiungendo unità modulari aggiuntive.
|
|
|
Seleziona Lingua:
|