Contattaci
Altri prodotti
|
Modelli EB per riempimenti
I fusori per riempimento a ciclo continuo HIP-MITSU modello EB per adesivi hot melt, anche reattivi PUR, grazie al loro elevato livello di compatibilità sono integrabili sia su linee nuove che esistenti.
Consentono pertanto di aggiungere lavorazioni con PUR a un impianto già equipaggiato per adesivi hot melt.
Sono di facile utilizzo e il loro montaggio sulla macchina principale è particolarmente semplice e rapido grazie ad un design integrato e standardizzato.
Ritmo di fusione: 4,5 kg/ora Adesivi utilizzabili: hot melt; hot melt reattivi PUR Confezioni utilizzabili: in pani e in granulo Temperature di lavoro: fino a 240 °C Tempo smontaggio macchina: 15 minuti Cambio adesivo: 10 minuti (a)
Resistenze a cartuccia corazzata facilmente sostituibili: le resistenze utilizzate sia per le vasche che per le griglie sono del tipo a cartuccia corazzata e pertanto facili da sostituire, evitando la sostituzione di tutto il blocco riscaldato.
Aumento del melt rate dopo prima installazione con aggiunta di griglie supplementari: anche dopo la prima installazione, poiché la scheda madre prevede di serie le uscite di pilotaggio per i canali aggiuntivi di temperatura.
Cappa anidra: di serie provvisti di dispositivo di iniezione di gas inerte da utilizzare per l’impiego di adesivi che debbano essere lavorati in cappa anidra.
Connessioni a sgancio rapido di serie per facilitare l'installazione e la pulizia: connessioni meccaniche ed elettriche a sgancio rapido per agevolare tutte le operazioni di installazione/pulizia/manutenzione limitando il fermo macchina. Ogni parte della macchina è facilmente accessibile.
|
|
|
Seleziona Lingua:
|