Contattaci
Altri prodotti
|
Spalmatori per banda larga fino a 6.000 mm
Gli spalmatori per banda larga ad alta precisione prodotti da HIP-MITSU per adesivi hot melt, anche del tipo PUR e UV curable, consentono una deposizione precisa ed accurata dell’adesivo sulla superficie del supporto.
Facili da usare, versatili e flessibili, consentono danno risposta a un ampio spettro di applicazioni come si può vedere dagli schemi applicativi e dalle animazioni pubblicati in questa pagina.
Larghezza di lavoro: da 0,3 fino a 6.000 mm Quantità di adesivo applicabile: da 0,02 a 1.500 gr/mq Velocità di lavoro: da 2 a 900 m/min Modo di utilizzo: sia in continuo che intermittente Temperature di lavoro: da 30 a 240 °C Tolleranza di applicazione: estremamente precisa Pattern adesivo: full coating, traspirante, multi linea Adesivi utilizzabili: hot melt, hot melt reattivo PUR ; Hot melt UV curable Applicazione adesivo: on roll e off roll Cambio larghezza di lavoro: fino a 1 sec Settaggio grammatura adesivo: 1 sec Cambio pattern applicativo: 5 min Cambio tipologia adesivo: 10 min Pulizia spalmatore: automatica, 10 min Intermittenza: fino a 150 Hz Pompe iniezione adesivo: esterne o integrate Supervisione impianto: disponibili in vari modelli e a diversi livelli
Facili da installare: gli spalmatori HIP-MITSU possono essere forniti completi di sopportazione meccanica personalizzata autoportante che ne rende facile e rapida l’installazione sia su macchine esistenti che su macchine di nuova costruzione.
L’integrazione elettrica ed elettronica si basa su una piattaforma “open source”, che consente un interfacciamento rapido e semplice con la linea base.
Precisione: assoluta, sia in senso longitudinale che trasversale. I diversi modelli di spalmatore prodotti da HIP-MITSU consentono di assicurare qualsiasi tipo di precisione richiesta dalla applicazione.
Controllo di temperatura assolutamente accurato.
Cambio larghezza di spalmatura sempre rapido: il cambio della larghezza di spalmatura può avvenire in modo completamente automatico, anche senza necessità di fermare la linea base.
Cambio grammatura applicata: non richiedono nessun tipo di set up in caso si debba procedere ad una variazione della spalmatura (g/MQ).
Estremamente flessibili e Multi-pattern: consentono la realizzazione di applicazioni del tipo “full-coating”, “multiline” o “traspiranti” ; tutte possono essere realizzate sia con modalità “in continuo”, “intermittenza in senso longitudinale” e “parzializzazione trasversale”.
Cambio pattern: il cambio pattern può avvenire in modo del tutto automatico.
Cambio prodotto rapido: il design utilizzato consente di cambiare l’adesivo utilizzato in produzione in tempi rapidi.
All-in All-out: in caso di utilizzo di prodotti particolarmente instabili possono essere utilizzati con modalità “all-in” all-out” evitando permanenza/ristagno dei prodotti in testata.
Tenute rigorosamente metallo su metallo: tutte le tenute sono realizzate metallo su metallo, in assenza di guarnizioni.
Facili da ispezionare: tutti i canali di distribuzione sono facilmente ispezionabili.
Resistenze a cartuccia corazzate facilmente sostituibili.
|
|
|
Seleziona Lingua:
|