HIP-MITSU
 
add value to your production ! Cerca nei Prodotti
Vai

Home

HIP-MITSU è uno dei più qualificati produttori di macchine per adesivi hot melt, equipaggiamenti, sistemi e impianti completi per spalmatura (web-coating) e laminazione, principalmente con utilizzo di adesivi hotmelt.

Le soluzioni modulari prodotte da HIP-MITSU consentono di dare una risposta ad ogni esigenza applicativa da 0,3 a 6.000 mm di larghezza, per qualsiasi velocità e grammatura di adesivo sia continuo che in modo intermittente.

Specializzazione, ricerca continua e innovazione tecnologica sono i nostri punti di forza, testimoniati concretamente dai numerosi brevetti internazionali di cui siamo proprietari.

Aver installato con successo più di 1.900 macchine in 38 paesi nei più diversi ambiti industriali ci ha fatto maturare una significativa esperienza che trasferiamo ai nostri Clienti in ogni fase della valutazione dell'investimento.

Tutto ciò anche con il supporto del moderno centro tecnologico HIP-MITSU, equipaggiato di impianti di produzione, dove potete eseguire test utilizzando i vostri materiali in ogni fase del progetto.

Se state cercando di abbattere i costi di produzione e di realizzare prodotti con le migliori caratteristiche qualitative, noi abbiamo la soluzione che state cercando.

Aggiungere valore ai Vostri prodotti è quello per cui ogni giorno lavoriamo: e lo sappiamo fare bene.

Seleziona Lingua:
NEWS
31/05/2013
TECHTEXTIL 13 : impianti chiavi in mano di spalmatura e laminazione per adesivi hot melt - anche PUR e UV - fusori e dispenser per TESSUTI TECNICI